SIENA NOTIZIE NEWS

ON SHARING MENS SANA: I PICCOLI DELLE CONTRADE AL MATCH CONTRO TRAPANI

News inserita il 01-11-2018

Domenica 4 novembre alle ore 12 al PalaEstra la ON Sharing Mens Sana Siena, che affronterà la 2B Control Trapani nel match valido per la sesta giornata di andata del campionato di serie A2 Old Wild West girone Ovest, potrà contare anche sul tifo dei piccoli contradaioli senesi.

Come ogni anno, infatti, la Società ha invitato i Gruppi Piccoli delle Contrade ad assistere alle gare interne di campionato e ha messo a disposizione dei piccoli supporter biancoverdi un settore del palazzetto con ingressi omaggio per i bambini fino a 6 anni di età ed al costo promozionale di 1 € dai 7 ai 14 anni.

Inoltre, in base all'accordo, ogni 10 bambini un accompagnatore di Contrada avrà diritto al biglietto omaggio, mentre il genitore/accompagnatore entrerà al costo di 10 €.

Le liste con i nominativi per i biglietti richiesti dovranno pervenire all’indirizzo mail biglietteria@menssanabasket1871.it entro le ore 16.00 del venerdì antecedente alla partita. In alternativa i biglietti potranno essere acquistati dai genitori prima della partita mostrando la tessera del protettorato.

I tagliandi d’ingresso potranno essere ritirati nelle due ore precedenti alla palla a due presso la biglietteria del PalaEstra.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/on-sharing-mens-sana-i-piccoli-delle-contrade-al-match-contro-trapani-011118143921.html