SIENA NOTIZIE NEWS

"TVA SRL" PARTNER UFFICIALE DELLA ON SHARING MENS SANA SIENA

News inserita il 06-10-2018

ON Sharing Mens Sana Basket 1871 SSd a R.L. informa che è stato raggiunto un accordo a valere sulla stagione agonistica 2018-2019 per l'aggiudicazione dei diritti televisivi con la Società TVA Srl, titolare del marchio commerciale “Canale 3” che diventa così partner ufficiale della Società.


In base a tale accordo TVA Srl avrà il diritto di programmare sui canali 12 e 95 del digitale terrestre la trasmissione differita delle partite interne della On Sharing Mens Sana e avrà la facoltà di trasmettere in esclusiva la diretta delle trasferte prodotta dal circuito LNP Tv Pass.

 
La ristrettezza di tempi tra il compimento di tale accordo e la prima partita di campionato programmata per questa sera a Tortona impedisce che tale partita vada in onda in diretta. L'emittente TVA Srl si riserva di programmarla in differita nella prima serata di martedì prossimo nel corso di una trasmissione cui interverranno tesserati della ON Sharing Mens Sana.


“Sono molto soddisfatto di questo accordo - dice il presidente della ON Sharing Mens Sana, Massimo Macchi - in quanto è il frutto della realizzazione di una vera partnership in cui sono adeguatamente tutelati sia i diritti della Mens Sana che della emittente. Importante è anche che la Società TVA si sia voluta mettere in gioco per realizzare nel corso dell'anno un palinsesto che darà ampi spazi alla Mens Sana”.


“Questa partnership che ci si è presentata rappresenta un momento di forte rilancio per la nostra emittente - dice Alessandra Barbagli, presidente della TVA Srl - che si stava già apprestando a un colossale impegno per la carriera straordinaria. Sappiamo di avere professionalità che vantano impegni ultradecennali nel basket; saranno un importante sostegno per creare trasmissioni di sicuro soddisfacimento per gli sportivi senesi”.

 
ON Sharing Mens Sana Basket 1871 ringrazia nell'occasione Linda Pasquinucci e Maurizio Tozzi della Pubblicitas Srl per l'opera di intermediazione che ha favorito la conclusione dell'accordo.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/tva-srl-partner-ufficiale-della-on-sharing-mens-sana-siena-061018134106.html