SIENA NOTIZIE NEWS

PROSSIMA SETTIMANA LAVORI DI ASFALTATURA ALL'AUTOSTAZIONE DI MONTEPULCIANO

News inserita il 21-09-2018

Lavori di manutenzione in programma all’Autostazione di Montepulciano, situata nel Piazzale P. Nenni, altrimenti conosciuto come Lo Sterro.
Da lunedì il terminal bus sarà infatti interessato da un intervento di rifacimento del manto stradale, a cura dell’azienda di trasporti Tiemme, che comprenderà tutta l’area interna alla stazione dei pullman e anche parte di quella esterna, adiacente all’ingresso e all’uscita dei mezzi.
La riasfaltatura dell’ampia area restituirà quindi alla frequentatissima autostazione un fondo regolare, a tutto vantaggio del comfort dei viaggiatori e della sicurezza.
Le fermate e le soste dei bus, così come concordato dai tecnici di Tiemme con la Polizia Municipale di Montepulciano, saranno quindi temporaneamente spostate all’esterno del terminal, sempre nel Piazzale Nenni. Al termine dei lavori che, salvo inconvenienti, dovrebbero protrarsi fino a mercoledì 26, tutto rientrerà nella normalità.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/prossima-settimana-lavori-di-asfaltatura-allautostazione-di-montepulciano-210918143056.html