SIENA NOTIZIE NEWS

SINALUNGHESE IN SERIE D, PRESENTATA LA SQUADRA

News inserita il 23-08-2018

Con qualche giorno di ritardo, complice anche lo slittamento del primo impegno ufficiale di Coppa Italia, è arrivato anche il momento dell’U.C. Sinalunghese, presentata ufficialmente ieri sera davanti a circa 250 persone.

È stata una serata di festa a forti tinte rossoblu, lungo il centro di Pieve di Sinalunga e con il supporto del Centro Commerciale Naturale “La Pieve”, per presentare la rosa che andrà a partecipare al prossimo campionato di Serie D, con un piccolo spazio dedicato anche alla Juniores, che quest’anno prenderà parte al campionato Nazionale.

Dopo la cena, a base di prodotti tipici, l’ex comico e barzellettiere Fabio Forcillo ha dato il via alla presentazione. I primi a calcare il palco sono stati il presidente Daniele Polvani e il vice Massimo Grotti, che dopo aver preso parola hanno dato il benvenuto al sindaco Riccardo Agnoletti e all’Assessore allo Sport Vanessa Bastreghi. Successivamente è stato chiamato sul palco lo staff tecnico della Sinalunghese, con mister Fani e tutti i suoi assistenti, prima di presentare uno ad uno tutti i componenti della nuova rosa.

Si è parlato di condizione atletica, di aspettative e di sogni. Gli ultimi a salire sul palco sono stati gli esponenti della tifoseria sinalunghese, che con grande entusiasmo hanno promesso ai nuovi arrivati e a tutti quanti una stagione piena di soddisfazioni ed emozioni.

Tra qualche coro ed un po’ di musica si è conclusa la serata. Il prossimo appuntamento, a questo punto, è domenica in casa con lo Scandicci, nel preliminare di Coppa Italia. Finalmente, sarà il campo a parlare e a testare lo stato di forma con cui la Sinalunghese è arrivata al vero inizio di stagione.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/sinalunghese-in-serie-d-presentata-la-squadra-230818172348.html