SIENA NOTIZIE NEWS

LA FESTA DEL VOLONTARIATO A MONTALLESE

News inserita il 25-07-2018

A Montallese l’Associazione Volto Amico è pronta per la Festa del Volontariato tipica iniziativa estiva che si svolgerà da giovedì 26 a domenica 29 luglio presso lo stadio Andi Franci. Buona tavola, musica ed allegria sono le caratteristiche della festa diventata “famosa” per gli inconfondibili “Pici al sugo di Nana” e per la “Nana in Pochetta” due vere prelibatezze che faranno la gioia di ogni buongustaio.
“La bellezza della Festa del Volontariato – dichiara il sindaco Juri Bettollini – è lo spirito di comunità che si percepisce in ogni serata. Alla festa del volontariato si va per passare una serata in tranquillità con gli amici mangiando veramente bene e questo, nella sua semplicità, può rappresentare il senso della vita. Per questa iniziativa dobbiamo ringraziare tutti i volontari dell’Associazione Volto Amico e il suo presidente e tutto il Consiglio, perché mettono anima e cuore nella riuscita della festa.”
“Lo scorso anno la festa del volontariato ha celebrato i dieci anni della nostra associazione – dichiara il Presidente dell’Associazione Volto Amico Giancarlo Ceccuzzi – un traguardo che vediamo più come un nuovo punto di partenza e quest’anno la festa vuole rappresentare appunto un nuovo cammino dell’associazione Volto Amico che continua ad offrire il proprio servizio sociale a favore della comunità senza l’applicazione di un tariffario, ma semplicemente con il suo contributo spontaneo dei soci.”
Gli stand gastronomici della Festa del Volontariato apriranno alle 19.30. Le serate proseguiranno fino a tarda notte.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/la-festa-del-volontariato-a-montallese-250718110649.html