SIENA NOTIZIE NEWS

INCONTRO AL COMUNE DI SIENA CON I SINDACATI PER LE PROBLEMATICHE WHIRLPOOL

News inserita il 20-07-2018

Oggi, tutte le parti sindacali Whirlpool Siena si sono incontrate al Comune di Siena con il capogruppo della Lega Raito, il consigliere regionale Casucci ed hanno effettuato una conf conference con il Senatore Vescovi, alla presenza del Sindaco De Mossi.
Tra le varie argomentazioni, è stata dichiarata la proficua disponibilità della Lega e del sindaco De Mossi a tenere aperto un tavolo per monitorare la situazione, a sviluppare una serie di incontri per approfondire le problematiche dell'azienda, con l'obbiettivo di arrivare quanto prima al Mise, per modificare il piano industriale Whirlpool e ottenere una deroga agli ammortizzatori sociali.

Da ricordare che nello stabilimento di Siena ci sono attualmente 143 posti di lavoro a rischio e senza la proroga degli ammortizzatori  potrebbero andare a casa da gennaio prossimo.


Uilm Siena.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/incontro-al-comune-di-siena-con-i-sindacati-per-le-problematiche-whirlpool-200718181238.html