SIENA NOTIZIE NEWS

APPUNTAMENTI NELLA CONTRADA DEL BRUCO

News inserita il 28-04-2018

La Contrada e la Società organizzano Martedì 1 Maggio un’intera giornata con pony e cavalli a disposizione dei ragazzi. Con l’assistenza di professionisti del mestiere i nostri ragazzi potranno vivere, nei giardini della Contrada, il primo approccio con questo splendido animale. Per le prenotazioni segnarsi nel cartello in Società oppure inviando una mail a prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it . Per Soci e famiglia.
Venerdì 4 Maggio Il nostro fantino si diletterà in cucina per il consueto cenino del venerdì. Vi aspettiamo numerosi. Per le prenotazioni segnarsi nel cartello in bacheca o inviare una mail a prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it entro le ore 12:00 di giovedì 3. Per Soci e famiglia.
Martedì 8 Maggio “AperiDonna” in Società, alle ore 19,00 Andrea Mari detto “Brio” farà un’apericena con le Donne del Bruco, segnarsi nel cartello in Società o inviare una mail a prenotazioni.societa@nobilcontradadelbruco.it entro Domenica 6 Maggio. Per Soci e famiglia.
Sabato 12 maggio “giro Extra moenia” a ravacciano
ore 16.00 - Partenza

ore 18.30 / 18.45 - Ritrovo alla Chiesa dell’Immacolata

ore 19.00 - Omaggio alla Chiesa

ore 20,00 circa - Rinfresco nei giardini di Ravacciano (gradita comunicazione segnandosi nel cartello in Società o all’indirizzo economato@nobilcontradadelbruco.it Per Soci e famiglia.

Appuntamenti Gruppo Piccoli:
1) sabato 28 aprile Master Chef in società.  Vi aspettiamo dalle 16.00 in poi nella Nobile per fare una gara di cucina all'ultimo mestolino. Per Soci e famiglia.

2) venerdì 4 maggio siamo stati invitati dalle 17.00 in poi dal gruppo piccoli della Lupa in occasione di alcuni festeggiamenti che la contrada consorella effettuerà in quella settimana.....  svolgeremo alcune attività insieme a loro e poi ci verrà offerta la merenda cena. Per Soci e famiglia.

3) Domenica 13 maggio tutti a pranzo dal fantino!!! Andrea Mari detto Brio è lieto di ospitarci a casa sua....solo piccoli.

4) venerdì 1 giugno cena nel bruco con serata dedicata al primo concorso 'il barbero" di sonetti e poesia fra gruppi piccoli delle contrade!!!!....dato che siamo la contrada che organizza bisogna essere più che numerosi!!!.... a tale proposito vi invito sin da ora a scrivere un sonetto o una piccola poesia (tema a piacere....in allegato il bando di concorso) da far recapitare entro fine aprile ad uno di noi addetti. Per Soci e famiglia.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/appuntamenti-nella-contrada-del-bruco-280418091150.html