SIENA NOTIZIE NEWS

VESTRI (TORRITA) E RAPPUOLI (SINALUNGA) PASSANO NELLA LEGA

News inserita il 06-04-2018

Con una nota del Responsabile Enti Locali provinciale di Siena, la Lega annuncia il passaggio nelle sue fila dei consiglieri comunali di Torrita di Siena e di Sinalunga Lorenzo Vestri e Angelina Rappuoli. «Sono felice di annunciare il passaggio di Vestri e Rappuoli nel nostro movimento. Sono persone di valore con le quali da mesi c’è una continua collaborazione, come sul tema spinoso della fusione dei comuni di Torrita e Montepulciano o su tematiche ambientali che hanno riguardato la centrale a biomasse di via delle Persie. Pertanto gli diamo tutti il benvenuto  e non posso che augurare loro buon lavoro. Sono soddisfatto perché il lavoro che è stato fatto sottotraccia sul territorio in questi anni sta dando i primi frutti.»

«Ringraziamo il Responsabile enti locali provinciale Riccardo Galligani con cui diversi mesi orsono abbiamo stretto un buon rapporto di collaborazione e che ci ha supportato in questa nostra scelta.» sono le prime parole dei nuovi consiglieri comunali Lega. «Con la svolta nazionale di Matteo Salvini ci siamo convinti nel condividere definitivamente questo progetto nazionale anche in chiave locale. I problemi dei nostri territori non possono che essere affrontati e risolti da un partito strutturato a livello regionale e nazionale come quello della Lega. Adesso ci occuperemo in maniera attiva dello sviluppo territoriale del partito in Valdichiana e nel dare risposte concrete ai problemi dei cittadini dei nostri territori.»

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/vestri-torrita-e-rappuoli-sinalunga-passano-nella-lega-060418155151.html