SIENA NOTIZIE NEWS

SAN GIMIGNANO: SABATO SI INAUGURA LA XVI STAGIONE DEI LEGGIERI D'INVERNO

News inserita il 15-12-2017

Uno spettacolo dedicato al “pensiero”con il mentalista, illusionista e prestigiatore Darus, per la tradizionale serata che inaugura e presenta il calendario di "Leggieri d’Inverno”, la XVI stagione di teatro, danza e altro a cura della Compagnia Giardino Chiuso che entra nel vivo da gennaio in poi con un pieno di eventi. L’appuntamento è in programma sabato 16 dicembre 2017 al Teatro dei Leggieri di San Gimignano. Alle 20.00 in scaletta c’è il consueto aperitivo di benvenuto e alle 21,30 Darus in “Destino”.
“Leggieri d'Inverno”, per la direzione artistica di Tuccio Guicciardini, Patrizia de Bari e Cledy Tancredi, è a cura della compagnia Giardino Chiuso, Comune di San Gimignano, Regione Toscana, Fondazione Fabbrica Europa. "Quella di quest’anno, spiegano i direttori artistici, sarà una piccola stagione per un piccolo teatro, giunta ormai alla XVI edizione con ospitalità di spettacoli di teatro e danza, incontri, performance, corsi e laboratori riguardanti il teatro. Leggieri d'Inverno è promossa dall'Associazione Giardino Chiuso, con il sostegno del Comune di San Gimignano e in collaborazione con Fondazione Fabbrica Europa per le arti contemporanee"
La programmazione sarà articolata in diversi progetti: ospitalità di spettacoli, progetti per i bambini e collaborazione con le scuole, progetti rivolti ai giovani, teatro amatoriale e promozione del pubblico.
Per lo spettacolo biglietto unico ad euro 12. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a: Ufficio turistico Pro Loco di San Gimignano - Piazza Duomo 1, San Gimignano - Tel. 0577 940008 / fax. 0577 940903 - info@sangimignano.com; www.sangimignano.com.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/san-gimignano-sabato-si-inaugura-la-xvi-stagione-dei-leggieri-dinverno-151217134228.html