SIENA NOTIZIE NEWS

SARTEANO: TARIFFE CONFERMATE PER MENSA E BUS

News inserita il 29-08-2017

 

Le tariffe per la mensa e lo scuolabus, a Sarteano, rimangono invariate. Accanto a questa buona notizia, il Comune ricorda che le domande per usufruire di questi servizi scadono il primo di settembre. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere all’ufficio economato (0578 269206) nel palazzo comunale (corso Garibaldi 7) dove è disponibile il modulo di domanda. È opportuno considerare che presentando un’attestazione Isee in corso di validità si può usufruire, eventualmente, delle riduzioni in base alle fasce di reddito. Sono inoltre previste riduzioni di pagamento in percentuale per i servizi di refezione e trasporto a partire dal terzo figlio. Le tariffe vanno (a seconda delle fasce di reddito delle famiglie) da 2.80 a 4,80 euro.

“Con soddisfazione – dichiara l’assessore all’istruzione e alle politiche sociali Donatella Patané  – possiamo annunciare di essere riusciti a confermare le stesse tariffe dello scorso anno. Ovviamente, è il frutto di una impostazione politica del bilancio del comune di Sarteano che è ben chiara: diamo attenzione alle esigenze delle famiglie, consideriamo prioritarie la scuola e il sociale, confermando la linea della precedente Giunta del sindaco Landi”. Da segnalare che, oltre al pagamento presso l’ufficio o tramite bonifico, è attiva la possibilità di effettuare anche on-line i pagamenti dei suddetti servizi direttamente dalla home page del sito del Comune di Sarteano, www.comune.sarteano. si.it. 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/sarteano-tariffe-confermate-per-mensa-e-bus-54448.html