SIENA NOTIZIE NEWS

MUSICA E ALTRO, IL LUNGO WEEKEND DI GIARDINI IN FESTA AD ABBADIA

News inserita il 22-06-2017

Da stasera a domenica 25 giugno, presso i giardini pubblici di Abbadia di Montepulciano, si terrà, per la nona edizione, l’evento dei Giardini in Festa. Un omaggio alla musica che abbraccia vari generi, dal rock all'electro pop, dall'electro swing fino al reggae e allo ska. Si parte stasera con i Ros e i Moseek, domani toccherà invece ai Quartiere coffee e agli Inna cantina mentre sabato i protagonisti saranno le band Kutso e Lemon squeezer che intratterranno il mojito party. Nell’ultimo giorno, domenica, suoneranno sul palco dei Giardini in Festa, Ivanoska e i Matrioska.

Tutte le serate, ad ingresso gratuito, saranno accompagnate da birra di ottima qualità, cocktail e panini di ogni genere. Non mancheranno le pietanze da gustarsi seduti a tavola: pici fatti a mano, “impastati” dalla collaborazione delle donne di Abbadia insieme ai ragazzi del paese, lo stinco di “ALBI”, fiorentina e carne alla brace, pizza, hamburger e dolci. Grazie alla collaborazione delle cantine situate nel territorio sarà possibile degustare i vini DOCG, Vino Nobile di Montepulciano e DOC Rosso di Montepulciano.

La possibilità di realizzare questo evento ogni anno è data dalla partecipazione attiva di più di cento volontari che con impegno e sudore cercano di smuovere una comunità. E lo fanno con successo.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/musica-e-altro-il-lungo-weekend-di-giardini-in-festa-ad-abbadia-54117.html