SIENA NOTIZIE NEWS

ECHIANCIANO.IT: ONLINE IL SITO PER LA PROMO DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE

News inserita il 14-04-2017

Una nuova piattaforma internet in grado di raccogliere e promuovere tutto il tessuto imprenditoriale e commerciale di Chianciano Terme attraverso il racconto e le storie delle persone che quotidianamente contribuiscono ad animare il tessuto socio economico della città termale. E’ on line www.echianciano.it il nuovo portale voluto dall’Amministrazione comunale per offrire uno strumento di promo-commercializzazione e visibilità alle attività commerciali.

Realizzato con le ultime tecnologie, completamente responsive e adattabile a tutti i supporti smartphone e tablet, il sito raccoglie, in questa fase iniziale, tutte le attività del centro storico. Servizi fotografici appositamente realizzati, interviste con le storie dei protagonisti faranno da filo conduttore alla narrazione per turisti e abitanti per conoscere e approfondire la qualità dell’offerta a Chianciano. Nelle rubriche la parte storica e di racconto “Scopri Chianciano”, con la storia del borgo, i luoghi d’interesse, il Museo archeologico, la ricerca dell’offerta eno gastronomica con “Dove mangiare e bere”; infine lo “Shopping” e gli “eventi e news” con una finestra sempre aggiornata sulle attività per vivere Chianciano al meglio.

«Il nostro obiettivo – spiega il Sindaco Andrea Marchetti – è stato quello di mettere a disposizione delle nostre attività una piattaforma contemporanea, moderna e funzionale, in grado di colmare un vuoto promozionale. Oggi“stare nella rete” rappresenta sicuramente un punto di forza dal quale non si può prescindere. Ben presto è nostra intenzione estendere questo strumento anche a tutte le attività del Centro commerciale naturale in modo da poter coprire la quasi totalità delle strutture presenti a Chianciano».

Nelle prossime settimane è previsto un evento di presentazione dello strumento a cui prenderanno parte tutte le attività commerciali coinvolte.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/echiancianoit-online-il-sito-per-la-promo-delle-attivitÀ-economiche-53839.html