SIENA NOTIZIE NEWS

RAPOLANO, TEATRO A KM 0: COMPAGNIE LOCALI IN SCENA A SERRE

News inserita il 19-02-2017

Prenderà il via domenica 19 febbraio, al Teatro Gori Martini di Serre di Rapolano, la quarta edizione di “Teatro a Km 0”, rassegna che dal 2014 raccoglie le compagnie di tutta la provincia di Siena. Quattro appuntamenti pomeridiani, uno al mese, organizzati dal Comune di Rapolano Terme in collaborazione con l'associazione LaLut di Siena, l'associazione Rizes e la Pro Loco Serremaggio. Ad aprire la rassegna sarà per la prima volta una compagnia “straniera”: saranno infatti gli aretini di 3 Atti e ½, a mettere in scena lo spettacolo “L'aumento”, domenica 18 febbraio alle 18.

Il programma - I prossimi appuntamenti sono previsti per domenica 19 marzo con la compagnia degli Arrischianti di Sarteano che presenteranno “Il Marciapiede dei Numeri Primi”; domenica 23 aprile, invece, la Compagnia dei Fichi Secchi di Asciano rappresenterà “Un profumo di baleni dissonanti”. Gran finale lunedì 15 maggio con Monologogò, serata di spettacoli, per la prima volta itineranti, all'interno del programma del Serremaggio.

Info - Per informazioni e prenotazioni ulteriori consultare la pagina Facebook dell'associazione Rizes, oppure chiamare al numero 3492824678 o scrivere a info@rizes.it.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/rapolano-teatro-a-km-0-compagnie-locali-in-scena-a-serre-53570.html