SIENA NOTIZIE NEWS

AMICI ANIMALI: LUPINO ASPETTA UNA MAMMA

News inserita il 23-01-2017

Questo stupendo batuffolo di pelo tigrato è LUPINO, cuccioletto di 3 mesi, presunta taglia media da adulto. Lupino è entrato in canile un mese fa con tutti i suoi fratelli, portati direttamente in canile, perché si sa, è più semplice mollare la grana a qualcun altro piuttosto che fare sterilizzare i cani femmine. Ed il risultato è questo...canili o peggio ancora strade pieni di cuccioli  che soffriranno freddo, fame, prepotenze da cani più grandi di loro..ed alcuni non sopravviveranno nemmeno. Lupino per il momento ha almeno un riparo e del cibo, ma dal freddo e dal resto non lo proteggerà nessuno. Per questo aspettiamo che per questo piccolo si faccia avanti una mamma umana che abbia voglia di amarlo e crescerlo sano e forte!

Lupino è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.


PER INFO:  lasciare un SMS al 3497744320  oppure  scrivere a  CORINNAcarosiscorinna@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/amici-animali-lupino-aspetta-una-mamma-53441.html