SIENA NOTIZIE NEWS

LE TERME ANTICA QUERCIOLAIA ANCORA PIÚ BELLE DOPO IL RESTYLING DI GENNAIO

News inserita il 18-01-2017

Il 2017 si inaugura all’insegna del relax alle Terme Antica Querciolaia. Lo stabilimento termale di Rapolano Terme riapre i battenti, sabato 21 gennaio, dopo una pausa di 12 giorni per svolgere alcuni lavori di manutenzione ordinaria che hanno interessato principalmente gli spogliatoi. Sabato 21 gennaio, in occasione della riapertura, la struttura offre, a tutti i clienti, la possibilità di concedersi un lungo ‘tuffo’ nel benessere, fino all’una di notte. Le Terme Antica Querciolaia proseguiranno, anche per il nuovo anno, con il tradizionale orario di apertura: tutti i giorni della settimana, da lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19 e la domenica fino alle ore 20. Le coccole termali raddoppiano il sabato sera con l’apertura extra, per tutto il 2017, fino all’una di notte.

“Il 2016 – afferma Silvana Micheli, presidente delle Terme Aq,– è stato un anno di grandi soddisfazioni. Siamo felici di aver chiuso anche quest’anno con un fatturato importante che sicuramente ci farà chiudere al meglio questo primo anno di fusione con Petriolo. Non era un risultato scontato, a causa del profondo processo di trasformazione, che ha visto la nostra struttura fondersi con le terme di Petrolio. Siamo orgogliosi di aver intrapreso la strada giusta, con la speranza di diventare il primo polo termale integrato della provincia di Siena. Una strategia che, unita al lancio sulla nostra e-commerce di promozioni e pacchetti convenienti, ha permesso alle terme di vedere crescere in maniera consistente il proprio bacino di utenza”.

La struttura di Rapolano Terme riapre al pubblico sabato 21 gennaio, dalle ore 9 all’una di notte. Le Terme Aq sono aperte tutti i giorni da lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19 e la domenica fino alle ore 20. Il sabato sarà possibile trascorrere un’intera giornata coccolati dai vapori termali, fino all’una di notte. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091, visitare il sito internet delle Terme Antica Querciolaia www.termeaq.it oppure la pagina Facebook “Terme Antica Querciolaia” e il Profilo Twitter @termeaq.

 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/le-terme-antica-querciolaia-ancora-piÚ-belle-dopo-il-restyling-di-gennaio-53412.html