SIENA NOTIZIE NEWS

SELVA: GLI APPUNTAMENTI DI GENNAIO E INIZIO FEBBRAIO IN CONTRADA E SOCIETÀ

News inserita il 12-01-2017

La Selva comunica gli ultimi appuntamenti di gennaio e di inizio febbraio in società e contrada:

SABATO 14 GENNAIO visita alla mostra “Fotografi in trincea”. Appuntamento alle ore 11.00 di fronte al Santa Maria della Scala con il curatore della mostra Gabriele Mancianti. Informazioni e prenotazioni: Benedetta Mocenni 3476036136.

MARTEDI’ 17 GENNAIO alle ore 19.00 Benedizione della Stalla. A seguire tradizionale Cena del Tegamino.

GIOVEDI’ 19 GENNAIO riprenderà il corso per Bandieraie

VENERDI’ 20 GENNAIO alle ore 18.30 nell’Oratorio di San Sebastiano sarà celebrata una Messa in suffragio dei Selvaioli defunti.

SABATO 11 FEBBRAIO avrà luogo la “Cena in Simultanea” organizzata dal Coordinamento dei Presidenti di Società il cui incasso sarà destinato alle vittime del recente sisma che ha colpito il centro Italia. Si prega gli interessati di segnarsi nell’apposito cartello in Società oppure rivolgersi al Presidente Lorenzo Lorè 3288141454.

BANDO DI CONCORSO BORSA DI STUDIO BIBLIOTECA DELLE CONTRADE - FONDO GABRIELE BORGHINI
Il Magistrato delle Contrade segnala che il Bando di Concorso per la Borsa di Studio “Biblioteca delle Contrade – Fondo Gabriele Borghini” sta per scadere.

I candidati hanno ormai a disposizione soltanto fino a venerdì 20 gennaio per presentare domanda di partecipazione .

Bando e regolamento sul sito http://www.magistratodellecontrade.it/borsa-di-studio-biblioteca-delle-contrade-fondo-gabriele-borghini/

La selezione promossa dal Magistrato delle Contrade, a cui il compianto Gabriele Borghini, già Soprintendente ai Beni Storici, Artistici e Etnoantropologici delle Province di Siena e Grosseto, ha legato tramite un lascito testamentario, la propria biblioteca costituita da circa 20.000 volumi, si pone l’obiettivo di individuare 3 (tre) operatori per l’ordinamento, la catalogazione elettronica e la collocazione delle opere secondo gli standard in uso presso la Biblioteca comunale degli Intronati, la Rete documentaria senese (Redos) ed il Servizio bibliotecario senese.
Il bando è rivolto specificamente a tutti i giovani Contradaioli che siano in possesso delle necessarie competenze tecnico-biblioteconomiche.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/selva-gli-appuntamenti-di-gennaio-e-inizio-febbraio-in-contrada-e-societÀ-53365.html