SIENA NOTIZIE NEWS

IL 28 OTTOBRE CENA DEL GRUPPO DONATORI DI SANGUE DEL DRAGO

News inserita il 13-10-2016

Il giorno venerdì 28 ottobre alle ore 17:30 si terrà, presso la “Sala delle Vittorie” in Piazza Matteotti , il Convegno "Disturbi Alimentari” a cui interverranno i seguenti relatori : la Dottoressa Costanza Giannelli medico specialista in Neuropsichiatria infantile Direttrice dell'Unità Ospedaliera di Neuropsichiatria Infantile dell'Ospedale S.Chiara di Trento, la Dottoressa Alessandra Orsi psicologa presso la Unità Ospedaliera di Neuropsichiatria Infantile dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, la Dottoressa Chiara Campanini dietista presso la Azienda Ospedaliera Universitaria Senese e la giornalista Susanna Guarino in qualità di moderatrice. Tale evento, organizzato dal gruppo Addetti dei Donatori di Sangue della Contrada del Drago,è aperto a tutta la cittadinanza.

A seguire, avrà luogo la cena del Gruppo Donatori di Sangue del Drago presso i locali della nuova Società in San Domenico. La cena inizierà alle ore 20.30. Si prega di segnarsi nel cartellone apposito affisso in Società per la cena, entro mercoledì 26 ottobre, oppure sulla WebApp di Societa' scaricando il link su smartphone o tablet.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/il-28-ottobre-cena-del-gruppo-donatori-di-sangue-del-drago-52634.html