SIENA NOTIZIE NEWS

PREINSEGNE STRADALI, IL COMUNE DI MONTERONI AIUTA LE IMPRESE

News inserita il 23-08-2016

Continua la politica del Comune di Monteroni d’Arbia per lo sviluppo del sistema economico del territorio, è infatti attivo il contributo comunale per l’installazione delle nuove pre-insegne stradali previste dalla normativa nazionale. 

È infatti prevista l’erogazione di contributi alle imprese sotto forma della fornitura di pannelli e strutture di sostegno per la realizzazione e l’apposizione di una serie di preinsegne pubblicitarie: in pratica il comune installerà i supporti per le insegne in punti specifici indicati nello schema di localizzazione e le attività, partecipando al bando, dovranno solo fornire la pellicola stampata e la scritta personalizzata.

Le attività produttive e le imprese del comune di Monteroni potranno inviare la domanda di adesione entro il 15 settembre, a questa dovrà essere allegato il bozzetto della preinsegna che sia conforme a quanto previsto dal regolamento comunale. 
Il regolamento completo, gli allegati e lo schema di domanda sono disponibili sul sito internet del comune di Monteroni d’Arbia o presso lo Sportello Unico Attività Produttive del comune (0577/251211/227 - suapassociato@comune.monteronidarbia.si.it), aperto i giorni i martedì dalle 9 alle 13, ed i giovedì dalle 15 alle 18.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/preinsegne-stradali-il-comune-di-monteroni-aiuta-le-imprese-52059.html