SIENA NOTIZIE NEWS

POGGIBONSI,RUBA ALLA UNICOOP MA TROVA FUORI POLIZIA: DENUNCIATO

News inserita il 30-07-2016

Lo scorso giovedì 28 luglio, verso le ore 11.40 circa,  a Poggibonsi, nel parcheggio del supermercato Unicoop, un cittadino rumeno, tale S.S.F,  di seguito ad un controllo della  Polizia, è stato trovato in possesso di merce  appena rubata nel supermercato. 

Il cittadino rumeno si  è imbattuto in una pattuglia del Commissariato di P.S. di Poggibonsi, nella quale era tra l’altro presente in servizio operativo il Dirigente,  Vice Questore Aggiunto dott. Gianluigi Manganelli. 

Gli operatori si sono insospettiti  alla vista dell’uomo, che aveva con se una borsa nera di tela evidentemente pesante e che continuava a guardarsi  intorno con  fare circospetto. Nella borsa sono state trovate 5 bottiglie di whisky. Da successiva verifica effettuata all’interno dell’esercizio commerciale, la merce  è risultata  in carico al supermercato, ma mai venduta. 

Il rumeno, condotto in Ufficio per gli accertamenti di rito, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Siena. A carico del denunciato, sono emersi vari precedenti di polizia, anche per furti in altre località toscane.La merce rubata è stata sequestrata.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/poggibonsiruba-alla-unicoop-ma-trova-fuori-polizia-denunciato-51879.html