SIENA NOTIZIE NEWS

A CASOLE D’ELSA LA QUARTA EDIZIONE DEL “GUITAR FESTIVAL”

News inserita il 07-07-2016

Martedì 12 luglio, si svolgerà la 4° edizione del “Guitar Festival”, concerto di musica dal vivo al quale parteciperanno alcuni tra i più rinomati chitarristi italiani, inizio ore 21:00, ingresso gratuito.

Apriranno la serata in piazza della Libertà a Casole d’Elsa i Pijiama party, gruppo emergente valdelsano che ci proporrà sonorità funky, reggae, hip hop e elektrodub, neo-vincitori del concorso indetto dalla regione Toscana “Toscana 100 band”.

Seguiranno Cris Pinzauti e Paolo Loppi che suoneranno prevalentemente un set di canzoni provenienti dal loro disco del 2015 (BLACK) più altri inediti che finiranno nel nuovo album.

Poi sarà il momento dei famosi chitarristi Giacomo Castellano e Giuseppe Scarpato. Il fiorentino Castellano che ha suonato con artisti italiani del calibro di Vasco Rossi, Fiorella Mannoia, Raf e Noemi; Giuseppe Scarpato, musicista di Edoardo Bennato, che ritorna per la quarta volta ad esibirsi sul nostro palco.

La serata si concluderà con il dj set di Stefano Bruni e dj Viagra direttamente da “Rooftop”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/a-casole-d’elsa-la-quarta-edizione-del-“guitar-festival”-51740.html