SIENA NOTIZIE NEWS

COMUNE RAPOLANO E SEI TOSCANA INCONTRANO I CITTADINI

News inserita il 11-06-2016

Lunedì e martedì l’amministrazione comunale di Rapolano Terme ed il gestore del servizio di raccolta rifiuti Sei Toscana, incontreranno i cittadini del comune che dal prossimo luglio saranno interessati dall’avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta.

I primo incontro è previsto lunedì 13 alle ore 21 a Serre di Rapolano, presso il teatro Verdi di via dell’Orlo, mentre il secondo incontro è in programma per il giorno seguente, martedì 14 giugno, sempre alle ore 21 a Rapolano, presso l’auditorium delle scuole medie di via G. di Vittorio.

Passare dal 40 al 70% di raccolta differenziata ed incrementare le quantità di materiali da avviare ad un corretto riciclo, per risparmiare risorse e per raggiungere quanto stabilito dalla legislazione comunitaria, nazionale e regionale. Sono questi gli obiettivi che l’amministrazione comunale, assieme a Sei, hanno intenzione di far raggiungere al comune di Rapolano. Gli incontri vogliono quindi fornire ai cittadini informazioni importanti per poter usufruire correttamente del servizio, e per poter effettuare una corretta raccolta differenziata.

Nei gironi scorsi sono state consegnate le lettere informative, mentre a partire dal prossimo 15 giugno il personale incaricato da Sei Toscana, riconoscibile da apposito tesserino, consegnerà a domicilio il kit per la raccolta differenziata, comprensivo del materiale informativo e del calendario dei giorni di raccolta.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde di Sei Toscana 800127484, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 16:30. Il venerdì dalle 9 alle 12:30 oppure visitare il sito www.seitoscana.it.


 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/comune-rapolano-e-sei-toscana-incontrano-i-cittadini-51518.html