SIENA NOTIZIE NEWS

NOVE ANNI DI RADIO E 250 PUNTATE INEDITE: NASCE WINE-STATION.IT

News inserita il 27-04-2016

Dopo 9 anni di trasmissioni radiofoniche, oltre 250 puntate inedite, fatte di approfondimenti, interviste, dirette live in piazze e fiere, curiosità, cronache e aneddoti nasce wine-station.it, lo spazio web dove mettiamo per scritto ciò che vi raccontiamo nel format radiofonico trasmesso dal 2007 sulle frequenze di Antenna Radio Esse di Siena.

Cristiana Mastacchi e Giovanni Pellicci continuano ad essere i vostri "inviati nel gusto" per scovare i protagonisti e dare voce alle loro storie e alle loro passioni. Intercettare eventi golosi, ricercare vini che vale la pena stappare e assaggiare per comporre abbinamenti insoliti. Sfogliare libri da mangiare con gli occhi, suggerire ristoranti in cui vale la pena prenotare non solo perché lo chef è famoso ma è anche bravo. Oppure per andare a caccia di eventi dedicati alla valorizzazione di prodotti di autentica qualità, su è giù per la nostra penisola. Il gusto rende meglio in video, direte voi, ma vuoi mettere il fascino della radio, da ascoltare facilmente mentre si cucina, mentre si sorseggia un vino o mentre si viaggia in allegra compagnia.

Ecco allora che è nato wine-station.it, il sito in cui di fatto emigra l'originario blog con tutti i suoi vecchi e nuovi contenuti raccolti in questi anni, assieme a spunti e racconti da condividere con ascoltatori sparsi per tutta Italia. La formula non cambia: il wine&food da degustare alla radio resta il nostro chiodo fisso. 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/nove-anni-di-radio-e-250-puntate-inedite-nasce-wine-stationit-51265.html