SIENA NOTIZIE NEWS

AL POLITEAMA TORNANO I MARTEDÌ DI “NOI CINEMA”

News inserita il 29-01-2016

Al via martedì 2 febbraio alle 21 l’undicesimo ciclo della rassegna “Noi Cinema”, l’iniziativa del Teatro Politeama di Poggibonsi che propone a chi si abbona 4 film a 15 euro (gli iscritti all’’Associazione TerrEventi potranno acquistare la tessera a 10 euro). Il primo film in programmazione è 11 donne a Parigi  di Audrey Dana con Isabelle Adjani, Alice Belaïdi, Laetitia Casta e Audrey Dana.Seguiranno  Dobbiamo parlare di Sergio Rubini (9 febbraio), Gli ultimi saranno gli ultimi di Massimiliano Bruno (16 febbraio) e Carol di Todd Haynes (23 febbraio).

11 donne a Parigi. La storia di undici donne che vivono a Parigi. È primavera. Ognuna di loro ha i suoi problemi: di carriera, esistenziali, d'amore e di prole. Ogni ragazza ha i propri complessi e le proprie virtù. Ognuna mostra un aspetto elegante, nascondendo i sentimenti interiori. Saranno queste ragazze in grado di raggiungere tutti gli obiettivi che si sono poste e superare tutte le difficoltà che incontrano? Gioiose, esplosive, insolenti, inattese, complesse, gelose: madri di famiglia, donne d’affari, amiche, single o sposate: sono donne, come tante... Esordio alla regia per l’attrice Audrey Dana che porta sul grande schermo una commedia tutta al femminile che, uscita nel 2014, ha riscosso enorme successo nelle sale francesi. Protagoniste undici donne, come appare chiaro dal titolo, chiamate a rappresentare i diversi aspetti della donna contemporanea.

Apericena. Nei giorni delle proiezioni in rassegna, presentando la tessera alle casse del Politeama Café, sarà possibile consumare l’apericena al prezzo scontato di 4,50 euro. 

Prevendite tessere Noi Cinema. Le tessere sono acquistabili presso le casse del Politeama in orario apertura cinema e teatro. Il numero delle tessere è limitato, è consigliabile acquistarle in prevendita.

Biglietti singoli I biglietti singoli per la rassegna Noi Cinema (prezzo unitario di 5,50 euro) sono in vendita presso le casse del Politeama (P.zza Rosselli 6 Poggibonsi) in orario apertura cinema e teatro.

Informazioni su www.politeama.info, per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/al-politeama-tornano-i-martedÌ-di-“noi-cinema”-50598.html