SIENA NOTIZIE NEWS

MONTICIANO: HALLOWEEN AL FESTIVAL DELLA VAL DI MERSE

News inserita il 29-10-2015

Halloween irrompre nel cartellone di “Val di Merse sostenibile”, la festa dei sapori, dei saperi e dell’ambiente, che nell’occasione si estende alle nuove tradizioni.  La festa di Halloween si svolge a Monticiano, dalle 18 alle 22 di sabato 31 ottobre, a cura dell’associazione culturale Bacoco’s. In programma “Giocarmoico di Halloween”, con giochi di gruppo, trucca-bimbi e altre attività a sorpresa. Dalle ore 20 previsto un rinfresco aperto a tutti, grandi e piccoli. Un rinfresco sarà offerto gratuitamente ai bambini che partecipano alle attività, offerto dal Bacoco’s. Per informazioni ci si può rivolgere al bar L’Incontro.

“Val di Merse sostenibile”, organizzato dal Comune di Monticiano e dall’Unione dei Comuni della Val di Merse,  prosegue ogni fine settimana fino al 29 novembre. Tra i prossimi appuntamenti, da segnalare una serie di incontri con gli operatori economici della zona. Il prossimo, previsto per giovedì 5 novembre, riguarda la presentazione del progetto sulla senti eristica, a cura di Mauro Orlandini. 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/monticiano-halloween-al-festival-della-val-di-merse-49587.html