SIENA NOTIZIE NEWS

I PROSSIMI TEST DELL'EMMA VILLAS VOLLEY AL PALAESTRA

News inserita il 12-10-2015


Grande attesa per le prime uscite della Emma Villas Volley nel suggestivo scenario del PalaEstra di Siena, in attesa dell’inizio del campionato che si disputerà nel palazzetto di viale Sclavo per quanto riguarda tutte le partite interne ufficiali. Due le amichevoli in programma, entrambe a ingresso gratuito contro avversarie di indubbio valore che parteciperanno al campionato di SuperLega.

Si inizia sabato 17 alle ore 18.30: al PalaEstra è di scena la Top Volley Latina, per una sfida che vedrà tornare in campo i ragazzi di coach Giannini dopo la convincente vittoria conquistata sul campo di Tuscania, diretta avversaria nel campionato di serie A2 UnipolSai. La replica è mercoledì 21 alle 19.30, per l’ultima gara amichevole prima dell’inizio della stagione ufficiale. Questa volta sul parquet senese sarà di scena la Sir Safety Perugia, squadra di vertice della massima serie.

Due serate di volley di altissimo livello che precederanno l’avvio di una stagione emozionante come non mai, per l’esordio in A2 della Emma Villas Volley.
Giovedì 15 alle 18 squadra e staff saranno presentati ufficialmente alla città nell’aula magna del Rettorato dell’Università di Siena. Un altro passo di avvicinamento al campionato che si unisce alla campagna abbonamenti, dal titolo “Facciamo squAdra”, che ha l’obiettivo di portare tanti tifosi e appassionati di pallavolo a seguire la grande avventura della squadra del presidente Bisogno. Due i settori per cui sono in vendita le tessere stagionali: primo anello numerato 90 euro (ridotto 70 euro), secondo anello libero 60 euro (ridotto 45 euro).
E allora tutti al PalaEstra per conoscere da vicino i protagonisti di una stagione di grande pallavolo!

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/i-prossimi-test-dellemma-villas-volley-al-palaestra-49294.html