SIENA NOTIZIE NEWS

MENS SANA: LE PARTITE IN TRASFERTA SARANNO VISIBILI SU SIENA TV

News inserita il 02-10-2015

Una grande esclusiva per Siena Tv: tutte le partite della Mens Sana 1871 in trasferta saranno trasmesse in diretta dall’emittente senese. E’ la grande novità per la stagione di basket, che vedrà la compagine biancoverde fra le protagoniste del campionato di serie A2. Sarà dunque possibile seguire le gesta della squadra di coach Alessandro Ramagli anche lontano dalle mura amiche.

 
Le partite della Mens Sana 1871, ad esclusione di quelle che saranno trasmesse da Sky, saranno dunque visibili in diretta sugli schermi di Siena Tv; è assicurata anche la differita delle gare casalinghe, che verranno trasmesse ogni lunedì alle ore 22,30 e comunque il giorno successivo alla partita.  
 
Già lo scorso anno Siena Tv è stata protagonista di tutte le partite in trasferta della Mens Sana, “accompagnando” la squadra biancoverde nella splendida cavalcata che ha portato alla promozione. Quest’anno l’esperienza si ripeterà, con un prodotto di grande qualità.
 
Siena Tv è la televisione visibile sul digitale terrestre (canali 682 e 669) e in streaming sul sito Internet www.siena tv.it. Radio Siena è in FM 92.2 e 93.7 e ascoltabile via Internet all'indirizzo www.radiosiena.com.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/mens-sana-le-partite-in-trasferta-saranno-visibili-su-siena-tv-49145.html