SIENA NOTIZIE NEWS

LEGA NORD CONTRO LAVORO DI VOLONTARIATO PER I PROFUGHI

News inserita il 20-09-2015

La Merkel fa arrivare in Germania immigrati in numero limitato alle proprie esigenze per abbassare il costo della manodopera e rendere la propria economia ancora più competitiva, già molto aiutata dalla moneta unica europea. Il PD nostrano fa arrivare immigrati in Italia in numero smisurato per distruggere quel poco di lavoro che è rimasto. L'iniziativa dei comuni di Montepulciano, Torrita, Sovicille, ma anche vergognosamento di quella Chianciano Terme guidata dal Sindaco civico Marchetti, non fa che confermare questa tendenza.

Ci chiediamo fino a quando si continuerà a calpestare i diritti dei nostri lavoratori e disoccupati, in particolare giovani, che si vedono passare avanti in tutti i settori da gente arrivata ieri che probabilmente non è neanche molto più brava a svolgere le mansioni che gli vengono affidate. Ma c'è di più: poiché il governo Renzi usa i soldi delle nostre tasse (sì, perché anche quelli che ci dà eventualmente l'unione europea provengono dalle nostre tasche) per mantenere tutti questi disperati che andiamo a prendere al largo del Mediterraneo, ci si può permettere di farli persino lavorare gratis! Così mentre fino a pochi anni fa i nostri ragazzi dovevano accontentarsi di poche centinaia di euro al mese per trovare un qualsiasi lavoro, oggi non possono più sperare di essere assunti neppure lavorando per zero euro.
Questa è l'Italia di Renzi, di Rossi, del PD, questa Italia è il contrario di quella che vogliono la Lega e Matteo Salvini; ci auguriamo che si vada al più presto al voto, prima che la situazione diventi senza ritorno.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/lega-nord-contro-lavoro-di-volontariato-per-i-profughi-48978.html