SIENA NOTIZIE NEWS

DAL 18 AL 20 SETTEMBRE A VILLA A SESTA VA DI SCENA IL POLO

News inserita il 16-09-2015


Nomi importanti del mondo del lusso e della moda, vere e proprie icone del saper vivere internazionale danno vita alle squadre di polo che si affronteranno a Villa a Sesta Polo Clun, nel comune di Castelnuovo Berardenga (SI), dal 18 al 20 Settembre prossimo in occasione della Hope Funds Polo Gold Cup. 

Saranno infatti i team VAS - BARDON POLO TEAM, HOPE FUNDS – JOLLY ROGERS POLO TEAM, SORLEONE – VILLA A SESTA POLO TEAM, De GRISOGONO – LAS PLANTAS POLO TEAM, CASTEL MONASTERO – RINIDIA POLO TEAM, CALAMAI – KINGS POLO TEAM a sfidarsi sul campo di gara di uno dei polo club più prestigiosi d’Italia e a livello internazionale.

 

Il programma delle partite della due giorni è fitto e metterà a confronto campioni internazionali di altissimo livello che potranno mettere in scena le proprie peculiarità e i propri punti di forza. In primo piano, ovviamente, anche i cavalli, veri protagonisti di uno sport dalle radici antichissime ma che si è sempre più evoluto per assecondare le naturali qualità degli animali. 

La location del torneo, la Tenuta Villa a Sesta di proprietà dell’imprenditore, nonché appassionato e giocatore di polo Riccardo Tattoni, si trova nel cuore delle fertili colline tra Siena ed Arezzo. E’ una fra le più belle tenute toscane ed una poche strutture in Italia adatte ad ospitare competizioni di polo di livello internazionale, anche grazie ai recenti ampliamenti e alla valorizzazione della parte dedicata alla mondanità del polo, come la club house in perfetto stile inglese.

Sempre per rendere la visione della sfida fra diversi team di polo una esperienza top, durante le partite, a cui potranno assistere gratuitamente appassionati e curiosi, sarà disposizione il polo bar con happy hour.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/dal-18-al-20-settembre-a-villa-a-sesta-va-di-scena-il-polo-48905.html