SIENA NOTIZIE NEWS

CHIUSURE ALLA CIRCOLAZIONE, AGGIORNAMENTI SUI PERCORSI BUS

News inserita il 24-08-2015

Dopo il maltempo delle ultime ore la viabilità sta lentamente tornando alla regolarità, pur continuando ad essere in vigore delle modifiche alla circolazione sia sulla SS 223 (Siena-Grosseto) che sulla SR2 Cassia, nel tratto da Siena verso Monteroni d'Arbia e Buonconvento.

SS 223

Nel corso del pomeriggio di oggi, lunedì 24 agosto, sulla SS 223 è tornato parzialmente regolare il transito dei bus sullaSiena-Grosseto. I mezzi diretti verso Siena e Firenze, effettuano la deviazione da Pari, ossia quella in vigore per i problemi riscontrati nei giorni scorsi nella galleria di Casal di Pari. I bus in direzione Grosseto continuano, invece, ad essere deviati per Rosia, Monticiano, Roccastrada, Civitella Paganico, accumulando importanti ritardi rispetto alla consueta tabella di marcia.

SR2 Cassia

Continuano i disagi sulla SR2 Cassia verso Monteroni d'Arbia, anche se la situazione nella zona di Isola d'Arbia è migliorata. I servizi urbani della linea 2 raggiungono il centro abitato di Monteroni d'Arbia, ma effettuando capolinea nell'area degli impianti sportivi e non, come di consueto, in via Garibaldi, evitando così il transito dai sottopassi. I servizi diretti nella zona di Casciano di Murlo, Vescovado di Murlo e Ville di Corsano non transitano invece dalla Cassia, ma deviano da Monsindoli percorrendo la strada provinciale.

I servizi in partenza da Siena in direzione dell'area Amiata non percorrono la SR2 Cassia ma continuano a seguire laviabilità alternativa, transitando dalla superstrada Bettolle e quindiSinalunga, Trequanda, San Giovanni d'Asso, Torrenieri, Buonconvento e viceversa, quindi con importanti ritardi rispetto ai consueti orari.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internetwww.tiemmespa.ito la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/chiusure-alla-circolazione-aggiornamenti-sui-percorsi-bus-48488.html