SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA, LEGA CHIEDE DIMISSIONI GIUNTA DOPO SENTENZA CORTE CONTI

News inserita il 24-08-2015

Lega Nord Siena chiede le dimissioni della Giunta dopo la Sentenza della Corte dei Conti sul Bilancio del Comune:

"Per mesi, i tromboni del PD, ci hanno raccontato che i conti del Comune di Siena erano in via di risanamento, "nonostante i disastri del decennio precedente". Insomma, questa Giunta e questa maggioranza, che fa riferimento al solito partito, da sempre al governo di Siena, sembrava fatta di tanti piccoli “Messia”. 

Oggi la Corte dei Conti della Toscana ha reso nota la bocciatura del bilancio consuntivo 2013, come da delibera 329/2015. Vi aspettavamo al varco, cari signori democratici: ormai neanche più i media ed i poteri amici potranno nascondere la tragedia in cui ci avete scientemente gettato. Ve lo chiediamo per pietà nei confronti di Siena e della vostra stessa dignità: voi, Sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza, rassegnate le dimissioni, finché siete in tempo a salvare la faccia. Lasciate finalmente che qualcun altro provi a salvare la nostra Città."

Lega Nord Siena

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/siena-lega-chiede-dimissioni-giunta-dopo-sentenza-corte-conti-48465.html