SIENA NOTIZIE NEWS

ACQUEDOTTO DEL FIORA: MANUTENZIONE PROGRAMMATA IN VAL D'ORCIA

News inserita il 20-08-2015

Dalla prima mattina di oggi, giovedì 20 agosto, i tecnici di Acquedotto del Fiora sono al lavoro per riparare una improvvisa rottura registrata sulla condotta adduttrice dal Vivo d’Orcia in località Fosso al Lupo, nel comune di Castiglione d’Orcia.

L’intervento di riparazione terminerà presumibilmente intorno alle 15, quando saranno gradualmente ripristinate le normali condizioni di erogazione alle utenze interessate. I lavori infatti potrebbero determinare una riduzione della portata idrica e della pressione o una eventuale temporanea sospensione dell'erogazione di acqua alle utenze dei comuni di Pienza, San Quirico d’Orcia, Trequanda e alla frazione di Montisi nel comune di San Giovanni d’Asso. Saranno inoltre interessate tutte le utenze collegate direttamente alla dorsale adduttrice.

Nel caso in cui si verificasse una interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/acquedotto-del-fiora-manutenzione-programmata-in-val-dorcia-48405.html