SIENA NOTIZIE NEWS

EMMA VILLAS: CONTO ALLA ROVESCIA PER L'INIZIO DELLA STAGIONE

News inserita il 18-08-2015

Si fa sempre più serrato il conto alla rovescia per l’inizio ufficiale della stagione della Emma Villas Volley, in vista dell’esordio assoluto nel campionato di serie A2 UnipolSai programmato per il 25 ottobre a Potenza Picena. La prossima settimana arriveranno tutti i giocatori, che svolgeranno le visite mediche di rito all’istituto “Andrea Cesalpino” Alliance medical di Terontola. 
Il raduno ufficiale è convocato per lunedì 31 a Chiusi, per la consegna del materiale e la prima presa di contatto di un gruppo largamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione. I confermati sono tre: il capitano Scappaticcio, Braga e Grassano, oltre al giovane Fantauzzo proveniente dalla Under 19. Ci saranno poi i primi tre stranieri della storia di Emma Villas Volley: l’olandese Snippe, lo slovacco Bencz, il polacco Kaczynski, gli esperti Bortolozzo e Marchisio, i giovani Della Volpe e Picco, Pistolesi e Raffaelli.
Dal giorno successivo, agli ordini del coach Romano Giannini e del suo staff, inizieranno gli allenamenti quotidiani al PalaCoopersport di Chiusi, con spostamento alla palestra Body Zone di Luca Pulcini per le sedute di pesi. La squadra si sposterà poi anche al PalaEstra di Siena per prendere confidenza con il campo che ospiterà tutte le partite interne.
Nelle prossime settimane verrà definito il calendario delle amichevoli che accompagneranno la preparazione della Emma Villas Volley nei quasi due mesi di allenamenti prima dell’inizio della stagione ufficiale. Al momento la prima uscita programmata è per il 26 settembre a Spoleto, sono previsti incontri sia a Chiusi sia a Siena.
Ci sarà tutto il tempo insomma per conoscere e affezionarsi ai nuovi Leoni, che porteranno il nome di Emma Villas Volley sui prestigiosi campi della serie A2.

 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/emma-villas-conto-alla-rovescia-per-linizio-della-stagione-48383.html