SIENA NOTIZIE NEWS

CHIUSI: RINVIATO "CALICI DI STELLE"

News inserita il 10-08-2015

"La Notte dei Calici di Stelle" a Chiusi è rinviata, causa maltempo, al 12 agosto 2015, pronta ad animare le ore notturne della cittadina etrusca con un programma veramente ricco che si svolgerà nelle vie e nelle piazze del centro storico a partire dal primo pomeriggio grazie alla sinergia e collaborazione tra Comune, Botteghe di Porsenna , ristoratori,  produttori e proloco.

"Un evento reso possibile grazie alla sinergia tra diverse realtà - dichiara l'assessore al sistema Chiusipromozione Chiara Lanari -  che ringraziamo per la disponibilità e per la collaborazione". 

Primo appuntamento dell’iniziativa sarà il “Mercatino in Centro Storico” alle ore 16.00 nel quale si svolgerà anche l’apertura della “Piazzetta dei Citti” con gonfiabili e altre attrazioni per i più piccoli. Alle ore 20.00, in Piazza Duomo, si svolgerà la “Cena in Piazza –Porsenna si Delizia” organizzata in collaborazione con alcuni ristoranti del centro storico di Chiusi e non solo. Alle 21.30 in Piazza XX settembre protagoniste saranno le majorettes di Chiusi con lo spettacolo “Golden Majorettes” che si esibiranno insieme alla compagnia di balli latinoamericani Latinkaos. Alle 23.00, presso l’orto vescovile, arriverà il momento di brindare con “Calici di Stelle” e con alcuni vini offerti da produttori locali allietati da ottima musica mentre presso il Parco dei Forti i più giovani si potranno scatenare con la discoteca “Discoblu” e nell’angolo tra via Porsenna e via Arunte sarà ancora possibile degustare alcuni piatti della tradizione “Street Food”.

L’iniziativa è sostenuta anche da tante aziende locali che hanno dato un contributo per la riuscita della serata.


 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/chiusi-rinviato-calici-di-stelle-48285.html