SIENA NOTIZIE NEWS

A ROCCA D’ORCIA OSPITE MARK EGAN

News inserita il 08-08-2015

Sarà Mark Egan l’ospite d’onore del Summer Festival a Rocca d’Orcia (Siena) che prenderà il via oggi, 8 agosto. Il celebre bassista americano, ex dei Pat Metheny e Gil Evans, si esibirà in esclusiva italiana nell’area eventi dalle 22 di sabato 15 agosto insieme al batterista Karl Latham e al chitarrista John Hart per una serata a tutto jazz (ingresso gratuito).

Il Rocca d’Orcia Summer Festival, in programma fino al 25 agosto, è organizzato da Podere Forte con il patrocinio del Comune di Castiglione d’Orcia e in collaborazione con il Parco della Val d’Orcia. Nel primo week end in compagnia del Rocca d’Orcia Summer Festival, protagonista la Mighty Mo Rodgers Blues Band, domenica 9 agosto dalle 21,30 nell’area eventi, con il concerto “Rosso bianco e Blues”.

Tutti gli appuntamenti del Summer Festival sono ad ingresso gratuito e il cartellone prevede un ricco programma di eventi tra musica, arte e gusto con spettacoli, tavole rotonde e cene a tema.

Info e programma completo su www.podereforte.it

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/a-rocca-d’orcia-ospite-mark-egan-48261.html