SIENA NOTIZIE NEWS

LEGA: “SEGNALARE ALLA POLIZIA I PARCHEGGIATORI ABUSIVI”

News inserita il 05-08-2015

Il compito di un movimento politico è in primo luogo rendere un servizio utile al cittadino e migliorare la sua qualità di vita. Noi  della Lega Nord la pensiamo così. A tale scopo cerchiamo di monitorare i cambiamenti della nostra città, anche quelli che sarebbe bene che non ci fossero. Negli ultimi mesi si è presentato un problema che noi crediamo sia da non sottovalutare. In centro e particolarmente nella zona del parcheggio dell’ex campino di San Prospero, nei giardini della Lizza ed in via Banchi di Sopra si aggirano certi uomini e certe donne, anche in pieno giorno, che in modo molto disinvolto ed affatto civile chiedono insistentemente soldi, proponendo anche in cambio prestazioni sessuali. Hanno atteggiamenti pericolosi e molto sgarbati fino ad essere aggressivi.

Oltretutto all’ex Campino di San Prospero è spesso presente un parcheggiatore abusivo.

Ricevute le segnalazioni, abbiamo deciso di avvertire i Carabinieri che  hanno dato dei consigli in merito  al comportamento da  tenere in questi frangenti. Non bisogna  assecondare queste persone e  non è nemmeno il caso di creare discussioni accese. Basta solo allontanarsi e chiamare le forze dell'ordine che provvederanno al controllo e sanzioneranno chi verrà trovato a commettere atti non conformi alla legge. Concludiamo  pregando i  concittadini senesi di aiutarci a tenere pulita Siena,in tutti e sensi, anche collaborando con le forze dell'ordine  nel segnalare fatti e comportamenti   che mettono in pericolo la  nostra tranquillità e la nostra sicurezza.

Luigia Sassi - Lega Nord Siena

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/lega-“segnalare-alla-polizia-i-parcheggiatori-abusivi”-48190.html