SIENA NOTIZIE NEWS

A CASTELLINA ULTIMO APPUNTAMENTO CON “GIOVEDÌ A CASTELLINA”

News inserita il 28-07-2015


Musica dal vivo, animazione e degustazione di prodotti tipici del territorio invaderanno Castellina in Chianti anche giovedì 30 luglio, per l’ultimo appuntamento con la rassegna “Giovedì a Castellina”. A partire dalle ore 17, saranno allestiti nel Parco delle Casce oltre 50 stand del mercatino dell’artigianato e dell’enogastronomia, mentre i negozi del centro storico rimarranno aperti fino alle ore 22. Nel corso della serata, inoltre, sarà possibile visitare in notturna e con ingresso libero anche il Museo Archeologico del Chianti senese e la Rocca medievale che si affaccia sulla Piazza del Comune, aperti con orario straordinario dalle ore 21 alle ore 23.

La rassegna“Giovedì a Castellina” è organizzata dal Gruppo Idea Giovani, con la partecipazione dell'associazione Castellina Pro Caritas e il contributo dell'amministrazione comunale. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il programma sul sito del Comune, www.comune.castellina.si.it.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/a-castellina-ultimo-appuntamento-con-“giovedÌ-a-castellina”-48028.html