SIENA NOTIZIE NEWS

ACQUEDOTTO DEL FIORA: LAVORI SU RETE IDRICA A COLLE VAL D'ELSA

News inserita il 27-07-2015

Giovedì 30 Luglio dalle 6 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica di distribuzione in via della Badia a Colle di Val d’Elsa, per istallare una saracinesca di sezionamento ed eseguire la video-ispezione di un tratto di condotta che sarà oggetto di bonifica.

L’intervento determinerà la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua a tutte le utenze situate in località Cappuccini, San Giorgio, Casalfango, piazza delle Regioni, via Piemonte, via Liguria, via Marche, via Sicilia, via Sardegna, via Emilia, via Romagna, via Toscana, via Veneto, via Lombardia, via Umbria, via Lazio, via Campania, via della Badia, via dei Cipressi e via di Spugna. L'erogazione di acqua tornerà regolare, salvo imprevisti, dopo le 17 del giorno stesso. In caso di condizioni atmosferiche avverse i lavori saranno rinviati al primo giorno utile.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/acquedotto-del-fiora-lavori-su-rete-idrica-a-colle-val-delsa-48009.html