SIENA NOTIZIE NEWS

CHIUSI PROTAGONISTA ALL'IPPODROMO DI GROSSETO

News inserita il 23-07-2015

Domani(venerdì 24 luglio) la Città di Chiusi sarà una delle protagoniste all’Ippodromo del Casalone di Grosseto che anche quest’anno ha preparato una serie di corse dedicate proprio all’antica città di Porsenna. All’iniziativa, coordinata dal sistema Chiusipromozione, saranno presenti l’assessore al sistema Chiusipromozione Chiara Lanari, l’assessore alla qualità della vita Andrea Micheletti e altri rappresentanti del Comune che premieranno anche ogni fantino vincitore con un riconoscimento simbolico della città.

Le corse che saranno dedicate alla Città di Chiusi prenderanno tutte il nome di alcuni tra gli eventi più importanti che caratterizzano la città di Chiusi (Festival Orizzonti-Terzieri, Rioni e Contrade di Chiusi-Necropoli etrusche di Chiusi-Lago di Chiusi “Il Chiaro”)

“Per la nostra città – dichiarano gli assessori Lanari e Micheletti – è un piacere rinnovare l’appuntamento con l’Ippodromo Casalone di Grosseto. L’atmosfera che si respira al Casalone di Grosseto è sempre suggestiva e per questo ringraziamo tutta l’organizzazione che anche quest’anno ha voluto dedicare alla nostra città una serata che sicuramente sarà emozionante e piacevole. Il nostro territorio tra l’altro è particolarmente adatto anche alle passeggiate a cavallo e quindi tutti gli appassionati delle corse potranno trovare in Chiusi un luogo perfetto dove rilassarsi magari proprio in sella. Siamo certi che quella di venerdì sarà una bella serata e anche una occasione di promozione per la nostra città”



 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/chiusi-protagonista-allippodromo-di-grosseto-47974.html