SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA PARCHEGGI: DISPONIBILI NUOVI BOLLINI DIGITALI PER LE ARU

News inserita il 19-08-2016

Da oggi, venerdì 19 agosto, sono disponibili i nuovi bollini digitali per la sosta nelle ARU sul sito Internet www.sienaparcheggi.com.

Il Comune di Siena, infatti, ha stabilito che dal primo settembre i residenti nelle Aree di particolare Rilevanza Urbanistica (le Aru) pagheranno mensilmente 6 euro, invece di 11, per la prima macchina e 8 euro, invece di 16, per la seconda.

Siena Parcheggi ha così aggiornato con le nuove tariffe le sue procedure di pagamento on line che consentono agli utenti di fare tutto da casa senza più bisogno di recarsi agli sportelli della società.

E’ sufficiente collegarsi al sito, entrare nella sezione “ARU” direttamente dalla home page e poi seguire una semplice procedura di pagamento on line con carta di credito o carta prepagata abilitata per gli acquisti sul web (non si può usare il Bancomat).

Per agevolare gli utenti che non si trovano a proprio agio con i pagamenti on line o che preferiscono pagare in contanti o con Bancomat, Siena Parcheggi mantiene lo sportello presso il comando della Polizia Municipale (ingresso da Viale Curtatone 29, discesa al varco C9 dello Stadio Comunale).

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, nei giorni non festivi, con orario continuato dalle ore 8,45 alle 17.

Siena Parcheggi rimborserà la differenza fra quanto corrisposto e quanto effettivamente dovuto agli utenti che hanno provveduto ad acquistare i bollini per i mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2016, prima che il Comune di Siena riducesse le tariffe.

Restano invariati i cosiddetti “abbonamenti lavoratori”, riservati alle persone che hanno la propria sede di lavoro o effettuano lavori all'interno della Ztl e nelle Aree a particolare Rilevanza Urbanistica.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv