SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN VIA DEI TERMINI

News inserita il 27-07-2015

Allo scopo di agevolare un intervento di natura edile in via dei Termini, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità per la giornata di giovedì prossimo, 30 luglio.

A partire dalle ore 5 e fino alle 20, sarà istituito il divieto di transito nel tratto della via compreso fra via Pianigiani e l’intersezione con il vicolo del Coltellinaio.

I veicoli del trasporto merci autorizzati a raggiungere Banchi di Sopra potranno transitare, dalle 7 alle 9.30, in doppio senso nel tratto di via di Città compreso fra l’intersezione con via delle Terme e la Croce del Travaglio.

Gli autorizzati e i residenti nell’area interessata dall’intervento potranno percorrere l’itinerario vicolo del Coltellinaio - piazza Tolomei - via del Moro in doppio senso e con diritto di precedenza per la direttrice normalmente consentita.

All’incrocio tra via dei Termini, via Pianigiani e piazza Matteotti, invece, entrerà in vigore un senso unico alternato regolato da movieri; previste anche interruzioni temporanee alla circolazione in concomitanza con le operazioni di abbassamento e carico della torre e del braccio della gru edile.

Per la stessa fascia oraria, infine, all’incrocio tra il vicolo del Rustichetto e via dell’Arco dei Malavolti è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv