SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA, MANUTENZIONE STRADALE: INTERVENTI IN PROGRAMMA DAL 9 AL 13 OTTOBRE

News inserita il 08-10-2017

Nel quadro del programma di manutenzione stradale in corso di esecuzione da parte dell’Amministrazione comunale, a partire dalla prossima settimana saranno realizzati ulteriori interventi che interesseranno via Lizzadri (zona San Miniato), i viali Magenta e Mameli e via Montebello. Allo scopo di consentire l’esecuzione dei lavori, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità.
In particolare, dalle ore 8 di lunedì prossimo, 9 ottobre, fino alle 18 di giovedì 12 sarà istituito il divieto di transito in via Lizzadri.
Dalle 8 di mercoledì 11 alle 18 di giovedì 12 lo stesso provvedimento interesserà viale Magenta, dove sarà istituito anche il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata. Sempre dalle 8 di mercoledì, fino alle 18 di venerdì 13, il tratto di viale Mameli nei pressi dell’intersezione con viale Magenta sarà sottoposto a divieto di sosta per circa 20 metri; nello stesso periodo, divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Montebello.
<<Si tratta di una serie di interventi necessari per la sicurezza stradale e pedonale – commenta l’assessore ai Lavori pubblici, Paolo Mazzini – che, finalmente, possiamo realizzare. I residenti delle aree interessate e i cittadini sanno che, a fronte di qualche giorno di disagio, la prospettiva immediata è una concreta riqualificazione e un miglioramento delle nostre infrastrutture viarie>>.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv