SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA: LUNEDì ALCUNE MODIFICHE ALLA VIABILITA'

News inserita il 07-10-2015

Allo scopo di consentire al personale tecnico dell’Acquedotto del Fioral’intervento di riparazione della sede stradale in via del Capitano, interessata dallo scorso mese di febbraio da un cedimento strutturale causato dalla rottura di un tubo della rete idrica, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana che resteranno in vigore dalle ore 9 di lunedì prossimo, 12 ottobre, fino alle 17 di lunedì 30 novembre.

La stessa via del Capitano sarà chiusa al transito dei veicoli e sottoposta, su entrambi i lati, a divieto di sosta permanente con rimozione forzata.

Il divieto di circolazione sarà istituito anche in via del Poggio, nel tratto compreso fra le vie del Castoro e del Capitano, e, limitatamente ai mezzi di massa superiore a 2,5 tonnellate, nelle vie del Fosso di Sant’Ansano e dei Pellegrini.

Quest’ultima sarà regolata da un senso unico di marcia in direzione piazza San Giovanni - via di Città; all’incrocio con questa, obbligo di svolta a destra con diritto di precedenza per chi la percorre.

Anche in via del Castoro sarà istituito un senso unico con marcia in direzione di via di Città.

Infine, in via di Diacceto, la circolazione dei veicoli sarà normata con il senso unico in direzione via dei Pellegrini – piazza Indipendenza.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv