SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA, FORZA ITALIA E I GIOVANI. INCARICHI PER LORÈ E TICCI

News inserita il 01-03-2016

Scommette sui giovani Forza Italia che anche a Siena rafforza la sua squadra aprendo le porte a nuove energie affidando ruoli chiave a Lorenzo Lorè e Alessandra Ticci che diventano rispettivamente il coordinatore comunale degli azzurri a Siena e la responsabile del dipartimento Politiche Animaliste per scelta dei coordinatori del partito regionale Stefano Mugnai e provinciali Danilo Mariani e Donatella Santinelli (vice).
Avvocato e attivo nel mondo del volontariato, Lorè ha 34 anni e il suo incarico, secondo i vertici azzurri, «rappresenta il nuovo modo di fare politica da parte di Forza Italia tanto a Siena quanto su tutto il resto del territorio regionale».
Stesso discorso per Ticci che, come Consigliere comunale a Poggibonsi, la sua città, ha già dimostrato la propria stoffa oltre che la propria vocazione nell’attenzione al benessere e alla dignità degli animali da compagnia. Adesso dovrà essere il motore regionale di questo settore in tutta la Toscana.
«A Lorè e Ticci vanno gli auguri di buon  lavoro. Siamo certi che ce la metteranno tutta e faranno risultato. Gambe in spalla, ragazzi, per voi come per tutti c’è da fare», concludono Mugnai, Mariani e Santinelli.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv