SIENA NOTIZIE NEWS

SAN QUIRICO: WEEKEND IN MUSICA TRA KARAOKE E TAMBURI AFRICANI

News inserita il 15-12-2016

Un weekend nel segno della musica aspettando l’arrivo di Babbo Natale. Sabato 17 e domenica 18 dicembre il Palazzo delle Fiabe di San Quirico d’Orcia spalanca le sue porte a grandi e piccoli. La location è il Palazzo comunale che fino all’8 gennaio , si trasformerà ì in un luogo magico dove vivere straordinarie esperienze tra tradizione e meraviglia. Sabato 17 dicembre l’appuntamento è con “Il cerchio della vita - cantiamo insieme”, karaoke sulle canzoni dei cartoni animati Disney con un ospite speciale: il sindaco Valeria Agnelli che gestirà il karaoke (ore 16,30). Domenica 18 dicembre, invece, è in programma ”Nell'oasi con Simba - tamburi africani”, spettacolo e intrattenimento con percussioni, a cura di Musicainsieme.

Fino all’8 gennaio fate turchine, principi e principesse, streghe e mostri, uomini malvagi, lupi e draghi si aggireranno per le antiche sale di Palazzo Chigi facendo vivere ai più piccoli momenti tra magia e avventura. Il Palazzo delle Fiabe è un’iniziativa promossa e realizzata da Associazione Le Muse, Comune di San Quirico d’Orcia, MusicaInsieme, Danza Tersicore, Geni e Bricconi. Info su aperture nei giorni: 17, 18, 23, 24, 26, 29, 30 e 31. A gennaio nei giorni 1 e dal 5 all’8. Orario: dalle 15.30 alle 19.00. Ingresso: ordinario euro 4,50, special kit delle fiabe euro 6. Abbonamento ingressi illimitati euro 30

Info – Tutte le informazioni sul sito www.ilpalazzodellefiabe.com. Telefono: 0577-899728. Facebook: “Il Palazzo delle Fiabe”.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv