SIENA NOTIZIE NEWS

 

SABATO 26 FEBBRAIO GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL GOVERNO DRAGHI

News inserita il 23-02-2022

"Giornata nazionale contro il governo Draghi promossa dal COMITATO NO DRAGHI di cui il nostro Partito è tra i fondatori. In Toscana la manifestazione sarà a Pisa. Il momento è certamente tragico per i lavoratori, gli autonomi, le p.iva e le piccole aziende. Quindi scendiamo in piazza, perchè è dove si deve stare per protestare. Piazza xx Settembre Sabato 26 Febbraio alle ore 15.00. Sarà presente il Segretario Regionale Toscana Francesco Sale".

"E' ora di dire basta a Draghi.
Con il governo del banchiere, sostenuto da NATO, UE e da tutti i partiti del parlamento, saremo sempre più poveri.
Nell'ultimo anno è aumentato tutto, dalle bollette alla benzina, dal pane a tutti i prodotti alimentari, inoltre è aumentato anche il precariato nel lavoro e la disoccupazione. L'unica cosa che non è aumentata sono stati gli stipendi dei lavoratori e delle lavoratrici.
Le fabbriche stanno chiudendo oppure delocalizzano senza che venga posto loro un freno, lasciando così migliaia di operai senza lavoro e migliaia di famiglie senza reddito. Stanno chiudendo le piccole imprese e gli artigiani a causa del caro bollette, ormai diventato insostenibile per loro come per tutti i cittadini.

In tutto questo il governo privatizza tutto ciò che può creando ancora più disservizi, dall'istruzione alla sanità, ormai devastata da anni di tagli, mentre i miliardari e le multinazionali continuano ad arricchirsi sulle spalle dei lavoratori
E' ora di dire basta a tutto questo. E' giunto il momento di essere uniti contro il governo Draghi, contro la guerra e contro il massacro sociale che stanno attuando!"

- NO CAROVITA!
- NO LICENZIAMENTI
- NO DELOCALIZZAZIONI!
- NO GUERRA!
- NO NATO!
- NO GREEN PASS!
- NO UNIONE EUROPEA!
- NO ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO
SCENDI IN PIAZZA CON L'UNICA VERA OPPOSIZIONE!

PC-COMITATO NO DRAGHI

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv