SIENA NOTIZIE NEWS

 

ROBUR SIENA- LUPA ROMA, MODIFICHE ALLA VIABILITÁ

News inserita il 28-08-2015

In occasione della partita di calcio Siena-Lupa Roma, in programma per le ore 18 di domenica prossima, 30 agosto, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana.
L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa a partire dalle ore 23 di sabato 29 e, dalle 12 di domenica mattina, sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata.
Sempre dalle 12 di domenica, il divieto di sosta con rimozione si estenderà anche in viale Vittorio Veneto, nel tratto Pannilunghi-XXV aprile compreso; e dalle ore 16 alle 22 divieto di circolazione veicolare con esclusione dei veicoli della tifoseria ospite diretti ai parcheggi appositamente riservati. In questo orario, e fino al termine delle esigenze, gli autorizzati, inclusi i bus urbani ed extraurbani di linea,  a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna-via Franci-La Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.
Anche in viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone il divieto di sosta con rimozione forzata scatterà dalle 12 di domenica, mentre quello di circolazione dalle 16.
Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv