SIENA NOTIZIE NEWS

 

ROBUR, SETTORE GIOVANILE: NUOVE FIGURE TECNICHE E DIRIGENTI

News inserita il 23-08-2022

È iniziata ieri, 22 agosto 2022, la stagione 2022-2023 del Settore giovanile bianconero al Centro Tecnico “Bertoni”.

I primi a scendere in campo sono stati i giocatori della Primavera che quest’anno sono guidati da mister Paolo Negro il quale avrà come vice allenatore Iuri Pezzatini, tecnico proveniente da numerose promozioni nei campionati dilettanti e una lunga esperienza alle spalle. Allenatore dei portieri sarà Giacomo Palmi. La rosa è quasi completata, mancano alcuni aggiustamenti che il Responsabile Alessio Ferroni, in collaborazione con l’allenatore bianconero, ultimeranno nelle prossime settimane.

Cominciata anche l’avventura degli Under 17 con l'allenatore Stefano Guberti che riveste anche il ruolo di Coordinatore tecnico del Settore Giovanile. Per l’ex capitano del Siena è la prima esperienza in panchina ed ha allestito, coadiuvato dalla Società, una squadra di qualità con giovani calciatori di prospettiva, a partire da Niccolò Rizzo, classe 2007, che ha svolto tutta la preparazione estiva con la Prima Squadra di mister Guido Pagliuca.

Ai nastri di partenza pure l’Under 15 che sarà allenata da Gill Voria. L’esperienza dell’ex bandiera bianconera maturata in tutte le formazioni giovanili sarà fondamentale per questo campionato nazionale e per crescere un gruppo che sta già lavorando sulla preparazione atletica e tattica.

Fra poche settimane partirà anche la stagione degli Under 14, Under 13 e Under 12. Le date saranno ufficializzate nei prossimi giorni.

Acr Siena 1904 SpA comunica che Damiano Naldi è il nuovo Segretario del Settore Giovanile bianconero. Collaboratore diretto del Responsabile del Settore Giovanile è Marco Di Chio mentre il Coordinatore Operativo è Paolo Mezzedimi. Tutti e tre sono già operativi.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv