ORDINEDEIMEDICIDISIENA

RINNOVATE LE CARICHE NELL'ORDINE DEI MEDICI DI SIENA

News inserita il 07-10-2020

Un voto unito e coeso quello dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Siena, che hanno rinnovato le cariche per il prossimo triennio.

Una sola lista che ha visto insieme medici del territorio, dell’ospedale e dell’università, che ha unito competenze e sensibilità. Un segno importante per quella continuità che per i medici senesi è la parola d’ordine. Per la prima volta nella storia ordinistica senese ci saranno in consiglio sette donneRoberto Monaco è stato, ancora una volta, confermato nel ruolo di presidente dell’ordine dei medici e Antonio Natale confermato alla guida degli odontoiatri.

“Parlare di integrazione non è corretto – ha detto Roberto Monaco – L’ospedale è sul territorio mica sulla luna. Non possiamo pensare di integrare due cose distanti, ma dare il segno della continuità come abbiamo fatto presentando una sola lista che vede competenze e sensibilità diverse insieme rappresentando i medici ospedalieri, del territorio e dell’università”.

“L’ordine dei medici, come ente sussidiario dello stato, è pronto al dialogo con le istituzioni fermo restando che i primi interlocutori sono sempre i cittadini. I medici sono medici, per garantire il diritto alla salute di tutti. L’ascolto, è il canale che vogliamo sempre tenere aperto”.

Le cariche:

Roberto Monaco presidente

Mario Elia vice presidente

Giuseppe Marotta segretario

​​​​Roberto Falomi tesoriere

​​Silvia Bruchi

​​Giovanni Carriero

​​Renato Walter Gioffrè

​​Danila Lanzetta

​​​​Rossana Mancini

​​Giulia Manicone

​​Marcello Montomoli

​​Elena Polato

​​Giampaolo Sozio

​​Pierantonio Ugo Tosti

​​Simona Zacchei

Antonio Natale presidente albo odontoiatri

Chiara Petrioli  odontoiatria

Revisori dei Conti

Componenti effettivi

​​Stefano Gonnelli

Paolo Nardi

Componente supplente

​​Matteo Capecchi

Tags:

 

 

Galleria Fotografica

Web tv