SIENA NOTIZIE NEWS

REFERENDUM COSTITUZIONALE, LE INFO PER I SEGGI COLLIGIANI

News inserita il 02-12-2016

Nel giorno di Domenica 4 Dicembre sono state indette le consultazioni referendarie per il Referendum popolare confermativo della legge costituzionale recante:”Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritari, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del Titolo V della parte II della Costituzione”.

Le elezioni si svolgeranno dalle ore 7 alle ore 23 di Domenica 4 dicembre 2016. Lo scrutinio delle schede votate avverrà immediatamente dopo la chiusura dei seggi . Gli uffici elettorali sono, come di consueto, così predisposti: seggi numero 1-2-3-4-19, Scuola Media di Via Volterrana, seggi numero 5-6-7-8 Scuola elementare di via XXV Aprile, seggi numero 9-10-11-12 Scuola elementare di Via Don Minzoni, seggi numero 13-14-15-17-20 Scuola elementare di Gracciano, seggio numero 16 Scuola elementare di Campiglia, seggio numero 18 Castelsangimignano via Montespeculo, 11.

Per il ritiro delle nuove tessere elettorali non ricevute al proprio domicilio, degli eventuali duplicati e per coloro che hanno esaurito gli spazi sulla tessera elettorale stessa, l’Ufficio Elettorale Comunale osserverà il seguente orario straordinario di apertura: Sabato 3 Dicembre 2016 dalle ore 9 alle ore 18, Domenica 4 Dicembre 2016 dalle ore 7 alle ore 23. In caso di rilascio di duplicato per furto o smarrimento la richiesta della nuova tessera dovrà essere richiesta dall’interessato, presentando apposita dichiarazione.

 

Galleria Fotografica

Web tv