SIENA NOTIZIE NEWS

RAPOLANO, AL TEATRO DEL POPOLO VA IN SCENA LOURDES

News inserita il 13-02-2019

Si intitola Lourdes il prossimo appuntamento che animerà il Teatro del Popolo di Rapolano Terme venerdì 15 febbraio, alle ore 21. Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale 2018-2019 promossa da Comune di Rapolano Terme e Fondazione Toscana Spettacolo Onlus.
Lourdes vedrà come protagonista principale Andrea Cosentino e porterà sul palcoscenico rapolanese un carnevale divertente di personaggi, ciascuno con le proprie aspettative e speranze, ma uniti dal viaggio verso Lourdes e dall’attesa di un miracolo. I coprotagonisti, insieme a Cosentino, disegneranno in maniera corale un’umanità disperata a tal punto da sconfinare nella più grande comicità e coinvolgeranno il pubblico in una sorta di mistero buffo contemporaneo e grottesco.
I biglietti possono essere acquistati presso il Teatro nei giorni dello spettacolo, a partire dalle ore 20.30, oppure contattando i numeri 331-8181776 e 0577-724617 e l’indirizzo di posta elettronica teatrorapolano@gmail.com. Sono previste novità per gli universitari in possesso della Carta dello Studente, a cui sarà riservato un prezzo speciale, e riduzioni per i giovani fino a 30 anni. La Fondazione Toscana Spettacolo, inoltre, in occasione del suo trentennale che ricorre nell’autunno 2019, propone “Aspettando i 30 anni” con iniziative rivolte al pubblico per offrire sempre nuove occasioni di vivere lo spettacolo dal vivo e di raccontare l’esperienza a teatro. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.toscanaspettacolo.it.

 

Galleria Fotografica

Web tv